I massaggi che effettuiamo sulle nostre pazienti sono di diverso tipo sia rigenerante che rilassante a seconda delle necessità. Tutti i tipi di massaggio sono effettuati da specialisti del settore e quindi perfettamente sicuri. Le sessioni si svolgono all’interno di un ambiente molto confortevole in questo modo possono dare tranquillità e relax immediato alla persona indipendentemente dalla necessità finale. Si tratta di veri e propri rituali di benessere che possono però essere anche praticati per altre motivazioni: quelli sul corpo per tonificare e migliorare l’aspetto di alcune aree critiche come l’addome, i glutei e le gambe oppure quelli per il viso al fine di migliorare la muscolatura e ridurre le rughe derivanti dal passare del tempo o da problematiche di tipo estetico.
Ogni massaggio è diverso dall’altro e viene scelto tenendo conto di una serie di caratteristiche che riguardano non soltanto la persona e le sue necessità ma anche l’eventuale presenza di contratture oppure evidenze estetiche che richiedono un approccio mirato. I massaggi al viso permettono di avere la pelle fresca e rigenerata ovviamente si andranno a trattare soprattutto i punti critici. Attraverso il massaggio si vanno a stimolare sia la circolazione che il flusso linfatico e questo permette di avere un aspetto più rassodato e ridisegnato. Non è un caso che le star hollywoodiane si facciano almeno due massaggi a settimana questo lascia intendere quali sono i benefici dal punto di vista diretto.
Alcuni si chiedono che tipo di massaggio vada fatto per le loro caratteristiche, per quanto riguarda il massaggio viso è possibile fare tra i migliori quelli linfodrenanti che con dei movimenti leggeri hanno l’effetto disintossicante quindi permettono di ridurre le borse sotto gli occhi e di sgonfiare in generale il viso ma anche di avere un esito estetico importante proprio per la stimolazione circolatoria e la distensione dei muscoli con un beneficio per coloro che sono in età avanzata o che comunque hanno dei segni visibili del tempo. Per il corpo tra i massaggi migliori a cui è possibile fare riferimento per le adiposità localizzate e la cellulite ci sono quelli rimodellanti che vanno proprio a stimolare il metabolismo e a trattare quelle aree critiche con o senza l’utilizzo di prodotti aggiuntivi con azione snellente e tonificante. Uno dei problemi maggiori per quanto riguarda il corpo delle donne sicuramente è la ritenzione, quindi lo specialista andando a lavorare proprio in questo senso per sfruttare la manualità induce il corpo ad espellere le tossine e i liquidi. Il risultato sarà una pelle più liscia e lucida quindi più giovane e bella.
Ovviamente anche in questo caso oltre ad eliminare i residui si migliora il flusso circolatorio che è sempre indispensabile. Per i massaggi la cosa essenziale è certamente la costanza perché fare un ciclo di massaggi permette di ottenere benefici a lungo termine ma anche un massaggio rilassante è molto piacevole e permette comunque di intervenire quando ci sono dei piccoli difetti temporanei dovuti magari ad una serata di baldoria oppure a un periodo post feste in cui si è mangiato un po’ di più.
Twinsy01...